Il volante può dire tanto sulla tua personalità
















Ognuno di noi ha un modo di guidare che differisce da ogni altro. Più che altro, differisce il mondo di tenere il volante, di guidarlo e accompagnarlo nelle curve o suoi rettilinei. Il modo in cui ci approcciamo ad esso può rivelare caratteristiche della personalità che ci appartengono.
1. Il minimalista: siete persone che amano la semplicità, le cose non troppo complesse. Non amate circondarvi di persone e cose inutili. Siete però anche dotati di un ottimo senso dell’humor, per questo siete sempre circondati dai vostri amici, pochi ma buoni. Prendete la vita senza ansie e questo è decisamente positivo
2. Il ragazzo simpatico: pensi sempre cose originali, folli. Ha la battuta pronta in ogni istante, per questo tutti amano la tua compagnia. Sai animare una festa o una pizza di gruppo. Hai anche delle doti artistiche che non dovresti mai sottovalutare.
3. Il Peacemaker: non amate litigare con le persone. Siete tendenzialmente pacifisti. Le controversie, i litigi vi squilibrano. Non alzate quasi mai la voce, non amate imporvi o guastare l’armonia. Avete un’abilità incredibile nel risolvere i problemi facendo meno rumore possibile.
4. Il Perfezionista: amate curare i dettagli, perché avete un’idea di bellezza che tendete sempre a emulare. Quando vi impegnate a fare qualcosa, la volete fare nel modo giusto. Non vi piace improvvisare. Hai il tuo personale ordine e un modo di guardare il mondo decisamente originale.

5. Maniaco del controllo: siete impegnati a combattere le tue paure e i vostri limiti, ma per farlo tendete ad assumere il controllo su tutto quello che fate e vi circonda. A volte, sprofondate nella paranoia. Potete anche tornare indietro per controllare se avete chiuso bene la macchina, se avete girato la chiave, se avete spento il fuoco. Non amate il rischio, l’incalcolabile.
6. L’avventuroso: siete persone dotate di un certo amore per le cose rischiose e pericolose, quelle che danno scariche di adrenalina per intenderci. Non desiderate forse fare paracadutismo o bungee jumping? In genere questo vostro spirito non trova molti consensi. La vostra famiglia raramente appoggia questo tipo di scelte.
7. Il leader: amate guidare gli altri, porvi come una figura guida. Per questo spesso, nel gruppo tendete a ricoprire il ruolo di capo. In molti vi chiedono consiglio e supporto. Ispirate fiducia nella vita privata ama anche nel lavoro grazie alle vostre capacità organizzative.
8. L’affidabile: siete persone su cui si può sempre contare. Siete sinceri anche quando vi rallegrati per i successi raggiunti dagli altri. Non avete malizia, amate ascoltare e rendervi utili.
loading...
9. Il ragazzo spontaneo: spesso venite definiti dei superficiali, solo perché tendete a prendere le cose con meno stress e più filosofia. Siete persone che pensano prima di tutto a preservare la propria autostima e la pace interiore. Amate la leggerezza e stare insieme allegramente.
10. Il tipo sempre occupato: purtroppo il fatto che avete sempre tante cose da fare, vi porta a trascurare gli affetti che in fondo sono la cosa più importante della vita. tutti sanno di poter contare su di voi, ogni tanto potreste anche rilassarvi e ritagliarvi del tempo per le vostre passioni.
[Fonte consultata: wikrlittlethigs]

Commenti