Mucca geneticamente modificata! INCREDIBILE IL VIDEO...


Purtroppo l’uomo non conosce limiti con la sua sete di conoscenza e di sperimentazione può combinare dei pasticci incredibili. La modificazione genetica, nonostante potrebbe avere dei riscontri molto positivi ai giorni nostri, perché ci permette di poter correggere e curare alcune malattie e errori genetici, può risultare molto pericolosa per la nostra salute e per quella degli animali che devono subire le sue sperimentazioni.
L’origine della modificazione genetica risale al lontano 1800. Fu scoperta da due scienziati belgi. Da allora parecchie animali hanno provato sulla loro pelle cosa significasse essere modificate geneticamente. Ma avete mai visto che effetti devastanti ha la modificazione genetica? Quello che è successo a queste mucche è incredibile: i loro muscoli si sono così gonfiati che sembrano poter scoppiare da un momento all’altro. Ma cosa c’è dietro tutti questi esperimenti? Beh è chiaro interessi puramente economici. Muscoli più grandi rendono la carne di mucca meno grassosa e quindi più raffinata. Molto spesso, infatti, il grasso della carne rende la carne stessa meno pregiata e quindi più economica.
loading...

Quale persone preferisce mangiare della carne con il grasso piuttosto che della carne raffinata e con pochi grassi?ma quanto può essere salutare una fetta di carne nata attraverso questa modificazione? Ci sono persone che non sono per niente d’accordo con questa modificazione anche perché a farne le spese per primi sono degli innocenti animali che vedono violato il loro codice genetico naturale. Voi che ne pensate? Credete sia giusto tutto questo?
loading...

Commenti