sbircia il cellulare del marito é scopre una cosa INASPETTATA



Questa donna sbircia sul cellulare del marito e vede un messaggio che le spezza il cuore… La sua decisione è incredibile!
La storia di Betsy Ayala del Texas ha fatto il giro del mondo. La vita di questa donna è cambiata da un giorno all’altro. Mentre trascorreva il Natale con la sua famiglia, ha dato un’occhiata al cellulare del marito, e così ha scoperto una verità sconcertante.


Betsy non è stata mai in peso forma. Da quando era piccola era in sovrappeso. Dopo la nascita della sua bambina, Isabella, è arrivata a pesare 120kg.


Ha provato a fare delle diete, soprattutto per evitare che la figlia seguisse il suo esempio. La sua condizione, purtroppo, non era cambiò. Faceva fatica a perdere peso, non era costante. Quella sbirciatina però ha cambiato tutto. Betsy scopre che il marito si scambia messaggi con un’altra donna su Facebook. Come se la notizia del tradimento non fosse abbastanza devastante, i due amanti parlando di Betsy: la chiamano con appellativi terribili, si prendono gioco del suo aspetto e del suo peso. Il marito non le aveva mai fatto capire che il suo peso era un problema.
Betsy era devastata, ma aveva anche ritrovato la determinazione che le serviva per affrontare con grinta la vita e riprendersi il suo corpo e la sua bellezza. Voleva stare meglio, per se stessa e la figlia. Ha iniziato a mangiare sano, di meno e soprattutto ad andare sei volte a settimana, facendo lezioni di ballo, zumba.
I familiari temevano cadesse in depressione, ma così non è stato..
Betsy ha iniziato a perdere sempre più chili e a riguadagnare fiducia in se stessa.


Era anche più felice e serena con il suo nuovo corpo.
Ha perso in totale 50 kg. Ecco cosa ha dichiarato durante un’intervista: “Sono più felice, sicura di me e senza dubbio molto più positiva. So di poter fare tante cose e so di poter essere un buon esempio per mia figlia”.
Non ha mai avuto l’intenzione di riconquistare suo marito. Il suo percorso era finalizzato solo a ritrovare l’autostima e la giusta determinazione. Oggi la sua vita è totalmente diversa.
Anche con sua figlia il rapporto è migliorato.


La storia di Betsy è un esempio per molte donne che come lei combattono ogni giorno con la bilancia e lo specchio.

Commenti