Ragazzino pesca un grosso pesce, ma guardate chi glielo ruba…

















La pesca è un’arte. Non tutti sono capaci di stare ore ed ore ad aspettare, nella stessa posizione da seduti, che qualche pesce abbocchi all’amo. Ci vuole molta pazienza, tranquillità, silenzio. Insomma, non tutti hanno il temperamento giusto per affrontare ore ed ore con una canna in mano.
loading...
In genere, si dedicano alla pesca gli uomini in pensione, che hanno molto tempo libero. Ma, a quanto pare, questo hobby appassiona anche i più piccoli. In questo video, potrete vedere quello che accade ad un bambino che cerca di pescare. Dopo ore di attesa, il bimbo finalmente aggancia un pesce di notevoli dimensioni, ma un alligatore molto affamato glielo soffia sotto al naso all’ultimo momento.
Conner è il nome del ragazzo che stava pescando col papà su un molo in Florida il ragazzino. Era così contento di aver prese un pesce, ma purtroppo si è reso conto che non avrebbe portato nulla a casa o almeno non quel pesce.
Come vedrete, infatti, all’improvviso un terzo incomodo, gli soffia la preda tanto attesa. Dovrà riprovarci ancora, sperando che qualche alligatore non mangi la sua preda di nuovo. Di sicuro, questa esperienza gli avrà insegnato tanto. Come si dice in questo caso? “Non gridare gatto, se non ce l’hai nel sacco”.
Se hai trovato divertente il video di questo bambino pescatore, continua a seguire la nostra pagina per non perderti altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
loading...

Commenti