La Maschera che Sbianca il viso con solo 2 ingredienti









La skin care o più comunemente la cura della pelle è un rituale molto importante per il benessere viso ed estetico del nostro corpo ma sopratutto del nostro viso.
Capita infatti spesso che iniziamo a prenderci cura del nostro viso in modo assiduo e costante solo pochi giorni prima, in vista di un evento importante o di un’occasione in cui è necessario avere un viso radioso. Ma perchè non avere sempre quel viso perfetto?
È noto e appurato che a nessuno piaccia avere sul proprio viso acne, punti neri, pelle troppo grassa o troppo secca, fastidiose pellicine o occhiaie cupe, secche e spente.
Ebbene i passi per evitare tutto questo sono pochi e semplici, innanzitutto la costanza è il segreto di tutto già nel giro di pochi giorni prendendovi cura del vostro viso con cura potrete vedere degli importanti cambiamenti.

loading...
Inoltre qui di seguito troverete gli ingredienti per tre semplici ed economiche maschere da applicare sul viso che potrete realizzare comodamente a casa.
Gli ingredienti sono reperibili con facilità e davvero molto comuni.
La più semplice prevede solo due ingredienti che sono: un cubetto di lievito di birra che potrete trovare con facilità al supermercato o in un qualsiasi panificio, dividete il cubetto in due parti uguali e mettetelo all’interno di una ciotola, aggiungete poche gocce di acqua per sciogliere il lievito e applicate il composto sul viso, quando la maschera sarà asciutta sciacquate il tutto.
La seconda maschera è composta da yogurt magro e lievito di birra, sciogliete mezzo cubetto con un poco di latte e aggiungete mezzo vasetto di yogurt, poi applicare la crema e tenetela sul viso dieci min prima di sciacquare
La terza maschera perfetta per le pelli grasse prevede l’utilizzo di un intero panetto di lievito con acqua tiepida, dopo 30 min aggiungere il succo di limone e applicate sul viso per venti minuti. Ripetete ogni 15 giorni ma non esponetevi al sole poco dopo!
[Fonte consultata: Piccolestorie]

Commenti