La figlia di Michael Jackson? Ecco com’è cambiata… È irriconoscibile!

Purtroppo, Michael Jackson, ci ha lasciato questo mono troppo presto. Il re del pop poteva regalare ancora tantissimi successi al mondo. Il cantante, ci ha lasciato però molto, non solo fa un punto di vista artistico. Michael ha infatti lasciato anche i suoi figli, un’eredità genetica non indifferente. Nella foto sottostante, lo vedrete proprio in compagnia dell’amatissima figlia Paris Jackson. Nello scatto era ancora molto piccola. Ma gli anni sono passati anche per lei, e adesso Paris è un adolescente come tante altre ragazzine.

Paris, di recente, ha mostrato al mondo social il suo nuovo look che non ha lasciato tutti indifferenti. Ha un nuovo taglio di capelli, ma soprattutto un colore molto diverso. Ormai non è più la bambina timida di un tempo. Oggi non ha alcun problema a mostrarsi al mondo, anche perché è una bellissima ragazza anche se ancora molto giovare. Presto diventerà sicuramente una bella donna.

loading...

Il suo punto forte sono senz’altro gli occhi, azzurri e splendenti. Anche i suoi lineamenti sono armoniosi e la pelle chiarissima le donano ancora un po’ di quell’innocenza da bambina. Probabilmente, fra qualche anno Paris comincerà a muovere i primi passi nel mondo della musica, cercando di ripercorrere le grandi orme di suo padre.

Come vedete, ha già adottato uno stile tipi da rock star che contrasta molto con i suoi colori angelici.
In tanti sperano di vedere presto sbocciare il talento di Paris.
Ama giocare con il suo look e a quanto pare non ha più problemi a mostrarsi così com’è.
[Fonte consultata: wowchevideo]

Commenti